Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
CM Punk è ritornato in WWE dopo quasi dieci anni, ma sembra che anche in passato più volte ha tentato di tornare nella federazione di Stamford.
La federazione non lo voleva
Secondo quanto riportato dalla Newsletter del Wrestling Observer, CM Punk ha tentato due volte di ritornare in WWE, anche poco prima di firmare per la AEW.
“È vero. Le trattative sono iniziate dieci giorni prima di Survivor Series. Dalla parte della WWE sapevano che CM Punk avrebbe accettato, perché c’erano stati due tentativi di ritorno di CM Punk. Il primo, prima di debuttare in AEW. Ma l’allora dirigenza di Vince McMahon non era interessata a lui. E una seconda volta l’anno scorso. Ma era vincolato al suo contratto con la AEW. Anche se il primo promo di Punk in AEW, descrivesse in modo chiaro tutto l’astio che avesse con la WWE. Dalla dirigenza di Vince McMahon non era ben voluto, infatti quando si presentò nel programma di Fox, fu notevolmente ridimensionato dopo alcuni suoi commenti“
Sembra che CM Punk avesse solo un grande sogno, tornare in WWE. Adesso per la gioia dei fan ci è riuscito.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.