Cody Rhodes ha fatto scalpore con il suo ritorno in WWE, ma ha avuto una run memorabile in AEW, finita però in maniera terribile. In una recente intervista con Chris Van Vliet, Cody ha riflettuto sul suo periodo in AEW, dicendo che è riluttante a parlare negativamente della compagnia, ma sa che il suo addio è stato brutto e che non è finita bene, citando “piccoli litigi” dietro le quinte.
Cody Rhodes sente che i fan della AEW hanno bisogno di vedere in lui il cattivo della storia
Il campione indiscusso ha espresso la sua insoddisfazione per come sono andate le cose alla fine, descrivendole come “terribili”. Ha detto che con il passare del tempo emergeranno più storie al riguardo. Ha dichiarato che alcuni fan della AEW preferiscono una narrazione in cui lui non viene desiderato e viene espulso, dipingendolo come il cattivo.
Nonostante ciò, The American Nightmare ha mantenuto il suo rispetto per la federazione, sottolineando la sfida del lancio del primo All In e l’euforia di Double or Nothing. Ha anche espresso gratitudine per l’investimento di Tony Khan e, indipendentemente da eventuali conflitti interni, ha affermato il suo affetto duraturo per la AEW. Ha evidenziato esperienze significative come essere stato l’ultimo match di Brodie Lee e l’aver fatto da mentore a giovani talenti dietro le quinte:
“Non mi sto paragonando a Batman, ma c’è un aspetto davvero importante. Alcuni fan del fandom della AEW, hanno bisogno che la storia sia: non mi volevano, mi hanno cacciato. Hanno bisogno di dire che ero il cattivo, hanno bisogno di quella storia. Hanno bisogno che io sia il cattivo. Sono sempre stato d’accordo nell’accettarlo, in primo luogo per il rispetto che ho per la AEW, per quanto sia stato difficile fare l’All In originale, per quanto fosse incredibile la sensazione di fare Double or Nothing, per quanto siamo stati fortunati che Tony Khan abbia voluto investire in questa visione e anche lui aveva una visione. Indipendentemente da eventuali piccoli litigi, mi piacerà sempre. Ho lottato nel match finale di Brodie Lee. Ho guidato le persone, i giovani dietro le quinte. Avrò sempre amore per queste cose.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-07-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-07-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT HEATWAVE 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI MONEY IN THE BANK 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it