lunedì, Maggio 6, 2024
HomeNewsWWE: Cody Rhodes ammette di essersi sentito in imbarazzo dopo la sconfitta...

WWE: Cody Rhodes ammette di essersi sentito in imbarazzo dopo la sconfitta di WrestleMania 39

Cody Rhodes è stato immediatamente presentato come una Star importante dopo essere tornato in WWE a WrestleMania 38 e in appena un anno ha raggiunto il main event di WrestleMania 39 quest’anno.

L’American Nightmare ha sfidato Roman Reigns per l’Undisputed Universal Championship, i fan di tutto il mondo credevano che Rhodes avrebbe finalmente posto fine alla corsa da campione del samoano, tuttavia così non è stato grazie alle diverse interferenze della Bloodline.

Cody vuole tornare nel main event di Mania e vincere

Parlando con Robbie Fox di My Mom’s Basement, Cody ha ammesso di essersi sentito amareggiato e imbarazzato dopo la sconfitta contro Roman:

Ero seduto lì sul ring con le mani sulle ginocchia e puoi vedermi dire a me stesso di alzarmi. So che tutti dicevano ‘Oh mio Dio, il main event di WrestleMania, l’incontro più difficile da fare, tuo padre non l’ha mai fatto’ e tutto questo genere di cose. Ma l’unica cosa che ho imparato è stata che dovevo ritornarci. Devo ritornarci e devo vincere. È stato agrodolce, anzi più amaro che dolce. L’unica cosa che stavo cercando di fare era guardare quanti più fan potevo e far sapere loro che sarebbe andato tutto bene. È stata una sensazione molto tesa, imbarazzante e fredda a WrestleMania 39, quindi questo apre un’opportunità per WrestleMania 40 per avere una sensazione diversa.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI