giovedì, Maggio 2, 2024
HomeNewsWWE: Cody Rhodes anticipa il ritorno di Randy Orton (VIDEO)

WWE: Cody Rhodes anticipa il ritorno di Randy Orton (VIDEO)

La WWE sta andando verso Survivor Series, che si terrà il 25 novembre all’Allstate Arena di Chicago e ci saranno i WarGames. L’episodio di Raw di questa settimana si è concluso con un incontro per i titoli di coppia indiscussi tra Judgment Day e Cody Rhodes e Jey Uso. Tuttavia, il risultato non è stato favorevole ai buoni, con Drew McIntyre che ha inaspettatamente attaccato il samoano.

Questa azione ha sottolineato il continuo rancore di McIntyre verso Jey, derivante dalla sua convinzione che Jey abbia avuto un ruolo nell’impedirgli di diventare il campione Universale a Clash at the Castle lo scorso anno.

Ecco quanto successo nell’arena dopo che la puntata è andata in onda

Rhea Ripley ha poi raggiunto lo scozzese sullo stage per una stretta di mano, confermando la loro alleanza. Tutto ciò indica che il Judgment Day possiede ora un quinto membro per il WarGames Match di Survivor Series. Cody e Jey sono rimasti sul ring dopo che lo show è andato in onda. L’American Nightmare ha detto ai suoi rivali che anche lui ha degli amici e ciò ha portato i fan a cantare a gran voce il nome di “Randy Orton” all’interno dell’arena:

In precedenza è stato riferito che Randy dovrebbe tornare a Survivor Series come quinto membro del team dei babyface e sembra che questi siano tutt’ora i piani.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DI WWE RAW 13-11-2023.

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI