Dopo essere tornato in WWE e aver vinto nettamente una rivalità con Seth Rollins, Cody Rhodes ero pronto per partecipare a Money in the Bank lo scorso sabato. L’American Nightmare, però, è fuori dall’azione a causa di un grave infortunio che lo terrà fermo per tutto il 2022.
Cody era il protagonista dello spot che pubblicizzava Money in the Bank e in molti hanno pensato che inizialmente la WWE avesse scelto proprio lui come nuovo Mr.Money in the Bank. A quanto pare, però, Vince McMahon e la sua squadra non hanno mai avuto quest’idea.
A riportarlo è RingsideNews, che in un recente rapporto ha spiegato come la compagnia non ha mai pensato di dare la valigetta a Cody Rhodes. Come vi abbiamo già detto, il piano è sempre stato quello di avere Theory vincitore della briefcase.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.