L’ultima puntata di Raw ha regalato emozioni, la più grande è stata quella avvenuta poco prima della fine dello show, con Finn Balor e Damian Priest che hanno sconfitto Cody Rhdoes e Jey Uso conquistando gli Undisputed WWE Tag Team Championship.
Una sconfitta che ha lasciato i fan senza parole, visto che i due avevano da poco conquistato le cinture, e nessuno poteva immaginare che le perdessero in cosi poco tempo.
Cody Rhodes chiede scusa
Come possiamo vedere dal video pubblicato da un fan presente nell’arena, dopo lo show, Cody Rhodes ha chiesto scusa per la sconfitta e dopo ha chiesto se il pubblico si fosse divertito per quanto visto durante la serata.
..💔 pic.twitter.com/EsV5iQO0WS
— maddy (@rhodecross) October 17, 2023
Una strana decisione quella della WWE, far perdere Cody Rhodes e Jey Uso dopo soli 8 giorni, in tanti si chiedono il perchè, chissà se verrà rivelato nei prossimi giorni o settimane.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.