WWE: Cody Rhodes commenta un possibile ritorno in WWE insieme al Bullet Club

Poco dopo la sua storica vittoria dell’ IWGP US Heavyweight Title a NJPW: Fighting Spirit Unleashed; Cody Rhodes ha dichiarato durante una conversazione con Wreslting Inc, che potrebbero esserci buone possibilità che lui e suoi compagni di squadra del Bullet Club, arrivino in WWE entro il 2019.

Da quando ha lasciato la WWE nel 2016, Cody Rhodes ha rilanciato la sua carriera combattendo nel circuito indipendente per promozioni come Ring of Honor e New Japan Pro Wrestling, dove l’ex campione intercontinentale della WWE, ha riscosso un enorme successo negli ultimi due anni.

Alla domanda riguardo a un potenziale ritorno in WWE, Cody ha notato che, nonostante abbia lasciato la compagnia nel 2016, l’ex campione WWE IC ha avuto molti alti e bassi durante il suo percorso con essa.

È un argomento delicato perché mi sono divertito molto in WWE: c’erano alti e bassi ma ho anche incontrato mia moglie lì.

Inoltre, Cody ha anche affermato che lui e i suoi compagni del Bullet Club Elite, apparentemente non vedono l’ora di portare qualcosa come un sequel di All In.

Siamo in cinque, un’unità fondamentale che prevede di restare unita e speriamo di poterlo fare davvero. Non voglio esprimere alcun giudizio perché mi sono divertito molto con questi ragazzi. Mi piacerebbe che l’Elite continuasse e vorrei presentarvi qualcosa, come ad esempio un sequel di All In.”

Inoltre, Cody ha elogiato l’audacia delle superstar a cui piace rischiare nell’industria del Pro Wrestling e a chi piace pensare un po fuori dagli schemi.

Nel 2019 ci sono molti lottatori senza mai un briciolo di paura”, ha dichiarato Cody. “Non temo nulla, non temo Vince McMahon, non temo Triple H. Non temo Hunter (Johnston) della ROH, non temo Gedo della New Japan. Faccio il miglior lavoro che posso fare e i ragazzi con cui mi relaziono, lo fanno esattamente nello stesso modo e penso che sia positivo per il wrestling. “

Infine, Cody ha aggiunto che il 1 ° gennaio, il giorno in cui i contratti di Cody e i suoi compagni del Bullet Club scadranno con la ROH, potrebbero esserci buone possibilità che lui e il resto del gruppo si presenteranno in WWE.

Beh la mia promotion è ancora la ROH, se il 1° Gennaio ci presenteremo in WWE…probabilmente.”

Attualmente però, Cody Rhodes è in attesa per l’evento NJPW: King of Pro Wreslting della prossima settimana, dove sarà impegnato contro il campione Kenny Omega e Kota Ibushi, in un triple threat match, valevole per il titolo detenuto da The Cleaner.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM