Come vi avevamo riportato poche ore prima dell’inizio della puntata, la scorsa notte a Raw Cody Rhodes ha portato avanti la rivalità con Brock Lesnar, che la settimana scorsa l’ha duramente attaccato: a quel punto la WWE ha annunciato il rematch tra i due in vista di Night of Champions, dopo che il primo atto della rivalità è stato vinto dall’American Nightmare.
Cody Rhodes protagonista anche a telecamere spente
Ieri a Raw Cody Rhodes ha risposto alle azioni di Brock Lesnar della settimana scorsa ma ha avuto modo di mettersi in mostra anche dopo la fine dello show, a telecamere spente, quando è salito sul ring insieme a Matt Riddle dopo il main event per salutare i fan insieme a Kevin Owens e Sami Zayn, che poco prima avevano perso contro Damian Priest e Finn Balor. Ovviamente il video è stato pubblicato da un fan sui social:
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.