Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Come ben sappiamo a WrestleMania 40, Cody Rhodes ha ottenuto il finale perfetto per la sua storia battendo Roman Reigns e vincendo l’Undisputed WWE Champion. Ebbene, come sappiamo, tutto questo sarebbe potuto non accadere.
Dopo aver vinto la Royal Rumble 2024, Cody Rhodes ha puntato Roman Reigns, suggerendo un loro match per WrestleMania 40. Ma nella puntata seguente di SmackDown l’American Nightmare rivela che non lo avrebbe affrontato più allo Showcase of Immortals, facendo spazio a The Rock.
La reazione di Cody Rhodes al doversi fare da parte per The Rock
Ovviamente la storia è andata poi in un’altra direzione e parlando a SI Media Podcast, Cody Rhodes rivela qual è stata la sua reazione all’iniziale deviazione che ha preso la sua Road to WrestleMania, dichiarando di essere entrato in un mutismo senza eguali.
“Il mio ruolo è stato quello di rimanere in silenzio in tutto quel caos. Io non rimango mai in silenzio. Voglio dire, ora ecco che vengo intervistato, sono uno molto attivo sui social. Ma ogni tanto è meglio chiudere la bocca. Sono stato zitto io, ma una moltitudine di persone hanno preso la parola. Giacché, io mi chiedevo se avessi fatto bene a fare un post dove chiedevo di rimanere calmi, non volevo odio per nessuno. Ho deciso di rimanere in silenzio, nonostante fossi il vincitore della Royal Rumble, ho condiviso un grandioso momento con CM Punk, ma ho pensato che sarebbe andato tutto bene. Forse me lo stavo negando, perché molte persone intorno a me erano tanto arrabbiate, ma io continuavo a sperare. mi dicevo che sarebbe andato bene, che avrebbe funzionato.“
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 16-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 15-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 12-04-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.