domenica, Giugno 23, 2024
HomeNewsWWE: Cody Rhodes è aperto a ogni possibilità per il main event...

WWE: Cody Rhodes è aperto a ogni possibilità per il main event di WrestleMania 39

Cody Rhodes ha prenotato il suo biglietto per il main event di WrestleMania 39 vincendo la Royal Rumble maschile del 2023, eliminando GUNTHER come ultimo ostacolo all’Alamodome tre settimane fa.

Anche il periodo di Sami Zayn nella Bloodline si è concluso quella stessa notte. Sami ha tradito il gruppo colpendo Roman con una sedia d’acciaio alla schiena. L’ex Honorary Uce ha sfidato Reigns ad un match per i titoli nel main event di Elimination Chamber e il campione ha ovviamente accettato la sfida.

Cody è pronto ad affrontare sia Roman che Sami contemporaneamente

Quell’incontro determinerà chi sarà l’avversario di Cody allo Show of Shows. Parlando con Ariel Helwani su The MMA Hour, Rhodes ha accolto con favore l’idea di affrontare Reigns e Zayn allo stesso tempo:

Non ho preferenze, voglio lottare con i migliori. La gente vuole un combattente quindi se si presentano in due, non sarei arrabbiato. Bisogna godersi tutto. Questa è davvero una sfida. Non posso arrabbiarmi con qualcuno perché è super over. Non ho preferenze. Non vedo davvero l’ora che arrivi, se c’è anche Sami va bene, penso che stia andando alla grande. Quindi sì, metti tutto insieme. Ehi, chi lo sa? Chissà cosa succederà a Montreal? Chissà cosa succederà a WrestleMania? Uno dei motivi per cui mantengo la serenità, la pace e la calma è perché non so cosa succederà. Non sono più vicepresidente esecutivo. Penso ancora che alcune persone pensino che io abbia quell’indole, l’ho avuta a malapena prima. Come ho detto, voglio giocare come quarterback, voglio entrare in gioco e lotterò per quella posizione.“

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI