Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Cody Rhodes è attualmente una delle Star più importanti della WWE, tuttavia sembra che sia geloso di Roman Reigns per un motivo in particolare.
The American Nightmare non ha mai avuto la possibilità di lavorare nel backstage con suo padre ad NXT. Sembra che questo sia ancora qualcosa che lo tormenta, anche dopo tutti questi anni.
Cody dichiara di aver ricevuto insegnamenti diversi da suo padre rispetto a quelli che lui impartiva ad NXT
Dusty Rhodes è stato il punto focale della faida tra suo figlio e Roman. Per far arrabbiare Cody, Reigns ha affermato che lui e Dusty hanno lavorato a stretto contatto e ha detto che Dusty non ha mai menzionato suo figlio con lui.
Parlando ad AP News, l’ex AEW ha parlato del lavoro svolto da suo padre con artisti del calibro del Tribal Chief e altri di NXT e ha ammesso di essere molto geloso di coloro che hanno avuto modo di lavorare con suo padre:
“Quando è morto, ‘Dusty’s Kids’ era qualcosa che ho sentito molto nominare perché la sua influenza e la sua eredità si stavano diffondendo. Lavorare con lui portava a certi risultati, era una statistica, Bayley, Sasha Banks, Becky Lynch, Seth Rollins, Roman, Sami Zayn, Kevin Owens, quelli più importanti, stavano tutti meglio di me. Non era qualcosa di cui potevo lamentarmi o fare i capricci perché lo stavano onorando. Sembrava quasi che lo stessero onorando più di me e c’è gelosia e invidia da parte mia. Mi sarebbe piaciuto lavorare sui promo o essere su un ring con mio padre. Ho ricevuto da lui un’educazione molto diversa da quella che hanno avuto loro.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it