WWE: Cody Rhodes elogia Randy Orton


Cody Rhodes ha lasciato la AEW all’inizio di quest’anno ed era qualcosa che nessuno poteva immaginare. Dal suo ritorno in WWE è già diventato un elemento centrale di Monday Night RAW, e nell’episodio di questa settimana ha potuto ritrovare la sua amicizia con Randy Orton.

I due hanno sicuramente una lunga storia insieme, dato che un tempo facevano parte della scuderia nota come The Legacy. Dopo il match di ieri sera, Cody Rhodes è andato sul suo Instagram e ha voluto parlare del suo ricongiungimento con Randy Orton dopo così tanto tempo.

“Ho un lungo elenco di aneddoti su quest’uomo, ma spesso non metto in evidenza l’aspetto più importante… Randy Orton mi prese a suo tempo sotto la sua ala protettrice.. forse a malincuore.. forse no, ma lo fece con sincerità. Sugli spalti, all’inizio della giornata, in macchina, negli spogliatoi, sul piazzale… mi ha fatto crescere costantemente con la sua saggezza e i suoi consigli, frutto dell’esperienza e non della retorica. La sua passione per il nostro sport è disarmante. Forte e fiero. Ha fatto a modo suo e nel frattempo ha intrattenuto milioni di persone. Grazie Randy Orton e congratulazioni per i tuoi 20 anni in WWE 🍻 “

FONTE: RINGSIDENEWS.COM