WWE: Cody Rhodes elogia un tag team della compagnia

Cody Rhodes è uno dei nomi più caldi del panorama del pro wrestling mondiale; in un suo recente tweet ha elogiato un tag team della WWE definendoli “i cavalli da corsa” della divisione tag team della compagnia dei McMahon.

Il tandem in question sono gli Usos con  i quali Cody insieme a suo fratello Goldust si è battuto più volte.nel corso della sua carriera in WWE.

Cody Rhodes dopo aver lasciato la compagnia di Stamford è divenuto uno dei wrestler di maggior successo delle indies vincendo negli ultimi 12 mesi il titolo mondiale della ROH e il titolo mondiale NWA.

Jimmy e Jey Uso hanno vinto nella loro carriera 5 volte i titoli di coppia della WWE divenendo uno dei team più vincenti della compagnia. I samoani sono ritenuti uno dei migliori team non sono del wrestling moderno ma dell”intera storia del business.

In suo recente tweet Rhodes ha postato un GIF riguardante l’incontro che ha avuto insieme a suo fratello Goldust contro gli Usos a Night of Champions 2014 che ha visto vincere i figli di Dusty Rhodes.

“Gli Usos sono i cavalli da corsa della WWE e uno dei 5 migliori tag team di sempre. Uno dei miei match preferiti di sempre”.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM