venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsWWE: Cody Rhodes elogia una Top Star

WWE: Cody Rhodes elogia una Top Star

Dopo essere stato fuori per sette mesi a causa di un infortunio, come ben sappiamo Cody Rhodes ha fatto il suo ritorno in WWE alla Royal Rumble vincendo proprio la rissa reale e conquistandosi così un posto nel Main Event di WrestleMania 39.

In una recente intervista con Robbie Fox durante “My Mom’s Basement”, l’American Nightmare ha parlato dell’essere un leader dietro le quinte citando nientemeno che John Cena. Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni.

“John è un modello, ho appreso molto da lui”

“Parli di John. Beh John è un modello da seguire se pensiamo a come si è sempre comportato sia con i media, che con i fan, quelli bravi e quelli più indisciplinati. Prima che diventasse un ragazzo di passaggio, ho avuto modo di portarlo un po’ in giro e di parlarci. Nella mia mente ho appreso tutto ciò che diceva. È davvero una persona inestimabile. Sono così sbalordito da come sta e dalle cose che sta facendo. Se penso che qualcuno vuole provare a copiare ciò che ha fatto deve semplicemente farlo a modo proprio. Penso che il mio stile, che è sempre stato quello di essere un leader negli spogliatoi, sarebbe quello di dare l’esempio”

FONTE: RINGSIDENEWS.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI