Il talento di Ricky Starks come wrestler è innegabile e ha lavorato duramente per essere in AEW. Attualmente è il campione FTW e continua a guadagnare consensi e paragoni con gente del calibro di The Rock. Parlando al podcast Out Of Character di Ryan Satin, Cody Rhodes ha parlato del ritorno a WrestleMania a Dallas e ha poi fatto un divertente confronto con Ricky Starks:
“C’era molta sinergia e amore sul fatto che fosse a Dallas, in Texas, dove ho avuto la mia ultima WrestleMania. Sono uno di quei lottatori, un po’ come se Ricky Starks avesse 50 città natale. Ho anche vissuto a Denton, in Texas, quindi appena fuori Dallas. Ho risieduto a Los Angeles. Ho risieduto in Florida e poi sono un ragazzo di Atlanta, dove sono ora. Quindi sembrava una delle mie città natale, con tutta quella sinergia che c’era lì”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it