Mancano poco più di 10 giorni a WrestleMania 39: la WWE vuole regalarci un’intera settimana di grande wrestling che culminerà il 2 Aprile, con la seconda serata dell’evento più importante dell’anno. Più nello specifico, sarà il match tra Roman Reigns e Cody Rhodes, valevole per l’Undisputed Universal Championship, a chiudere lo show e i fan non vedono l’ora.
Cody Rhodes si vede già campione
Cody sogna da tempo di diventare campione mondiale in WWE e, durante la sua intervista per Stadium Astro, ha parlato del suo regno ideale:
“La fine sarà quando vincerò l’Undisputed Universal Championship o quando lo porterò in ogni luogo possibile per dargli importanza ed esibirmi a un livello che nessun altro campione ha avuto in questi ultimi anni? Voglio un programma alla Ric Flair o Bret Hart, voglio fare molto di più di questi part timer. Voglio essere presente il più possibile”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.