La WWE è nel pieno del suo tour mondiale che vede coinvolti entrambi i roster: ieri sera, come sapete, la compagnia ha fatto tappa alla Unipol Arena di Bologna e si può dire che sia rimasta estremamente soddisfatta. Nei tanti video pubblicati attraverso i social, infatti, è palese la calorosa partecipazione del pubblico italiano, che attendeva da tempo un evento targato WWE, in particolare per Superstar come Sami Zayn e Cody Rhodes. Proprio l’American Nightmare, che ha chiuso lo show nel main event, ha salutato i fan con una clamorosa suggestione.
Cody Rhodes vuole portare Raw o SmackDown in Italia
Dopo aver sconfitto Shinsuke Nakamura, Cody Rhodes ha voluto salutare e ringraziare i fan, che gli hanno regalato un’ovazione. L’American Nightmare, colpito dal pubblico, ha esplicitamente detto che non sarebbe male portare una puntata di Raw o di SmackDown in Italia e che ne avrebbe parlato con Triple H. The Shield of Wrestling ha catturato il momento e postato il video su Instagram:
E’ stato annunciato che la puntata di SmackDown che si svolgerà venerdì 3 maggio, ovvero, 24 ore prima di Backlash, sarà trasmessa in diretta da DMAX dalle ore 19:00, con commento di Luca Franchini e Michele Posa.
Ricordiamo che il prossimo Premium Live Event della WWE sarà Backlash, l’evento si svolgerà il 4 maggio 2024 alla LDLC Arena di Lione (Francia). Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT SPRING BREAKIN 30-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 29-04-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 26-04-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.