domenica, Maggio 26, 2024
HomeNewsWWE: Cody Rhodes menziona il PPV di ROH All In durante Smackdown

WWE: Cody Rhodes menziona il PPV di ROH All In durante Smackdown

La scorsa notte a Smackdown è andato in scena il primo faccia a faccia tra il vincitore della Royal Rumble 2023 Cody Rhodes e l’Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns. Il segmento che ha aperto lo show blu è stato uno dei meglio scritti e interpretati nella storia recente della WWE. Le due Superstar sembrano avere un’ottima chimica al microfono e il loro promo è riuscito a mettere delle ottime basi su cui far crescere la loro rivalità. Il “Tribal Chief” ha toccato nel profondo “l’American Nightmare” parlando di suo padre Dusty Rhodes. Dal canto suo Cody ha invece preferito soffermarsi sul suo passato.

Cody Rhodes parla del PPV ROH All In durante il suo promo

Rhodes ha ripercorso le tappe salienti della sua carriera, partendo dai primi passi mossi in WWE, passando per i giorni bui della gimmick di Stardust fino ad arrivare al sua run conclusa da poco meno di un anno nella AEW. Il riferimento ovviamente non è stato diretto ma rimane pur sempre una rarità visto che a tutti gli atleti WWE è severamente vietato parlare delle loro esperienze al di fuori dalla federazione di Stamford per non aprire la cosiddetta “forbidden door“.

“Nessuno pensava che 10000 persone avrebbero pagato per vedere me e i miei compagni nel nostro show indipendente”

Cody sta parlando in maniera nemmeno troppo velata del PPV prodotto insieme agli Young Bucks e a Ring Of Honor All In. Qualche tempo dopo l’American Nightmare distrusse il trono di Triple H con un colpo di sledge hammer a Double or Nothing.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI