Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Il ritorno di Cody Rhodes a WrestleMania 38 ha veramente scioccato tutti, aprendo di fatto la strada verso Stamford alle Superstar della AEW.
Dopo Jade Cargill anche Brian Pillman Jr. in WWE, grazie a Cody Rhodes?
Sappiamo che anche Brian Pillaman Jr. dopo Jade Cargill ha seguito Cody Rhodes in WWE dalla AEW. Ma Cody Rhodes alla conferenza stampa dopo Fastlane, parlando di quanto fosse contento di vedere Jade Cargill in WWE, ha voluto far chiarezza su una cosa.
“Sono contentissimo e molto di averla vista fare questo salto. Jade viene dalla Nightmare Factory, ma non l’ho allenata io. Quando in futuro scriverò il mio libro dirò di averlo fatto. In realtà se n’è occupato QT Marshall, lui l’ha preparata, addestrata e aiutata a crescere. Sono molto orgoglioso. Adesso il lavoro comincia. C’è una mentalità qui in WWE che non esisteva, o forse si ma non me ne sono mai accorto, quando sono stato qui la prima volta. Ora c’è il team con più spirito di squadra che abbia mai visto per quanto riguarda lo spettacolo. Ora spero per lei possa essere all’altezza delle sfide e delle occasioni. Sicuro ne è in grado. Non è mio compito fare da tramite con i miei ex colleghi o chiunque altro. Spero che facciano ciò che è giusto per loro, e ciò che fa al caso loro.”
Cody Rhodes da quando è tornato gli sta andando bene, ha vinto la Royal Rumble e adesso è campione Tag Team insieme a Jey Uso. Sarà un viaggio pieno di gloria anche per Jade Cargill e Brian Pillman Jr.?
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.