Il mondo del wrestling è ancora in fermento per il ritorno di Cody Rhodes, tornato durante la Royal Rumble dopo aver subito un grave infortunio al pettorale. Cody ha lavorato giorno e notte per riprendersi e riabilitarsi per tornare sul ring il prima possibile.
The American Nightmare era in un’accesa rivalità con Seth Rollins, culminata ad Hell in a Cell dove ha lottato da infortunato all’interno della struttura infernale, sorprendendo tutti e battendo Rollins per la terza volta.
Cody non ha un bel ricordo di quel fatidico incontro
Sean Ross Sapp di Fightful.com ha recentemente rivelato su Twitter che Rhodes gli ha confidato che non guarderà mai il suo Hell in a Cell Match e non lo ricorda con affetto:
Cody Rhodes told me he will never watch the torn pec match against Seth Rollins and doesn't look on it fondly
— Sean Ross Sapp of Fightful.com (@SeanRossSapp) January 29, 2023
Cody Rhodes è tornato dall’infortunio come numero 30 nella Royal Rumble del 2023. Alla fine ha eliminato Gunther, che è entrato col numero uno, e ha staccato il suo biglietto per il main event di WrestleMania 39.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it