giovedì, Maggio 23, 2024
HomeNewsWWE: Cody Rhodes non tornerà per la Royal Rumble? I fan sono...

WWE: Cody Rhodes non tornerà per la Royal Rumble? I fan sono preoccupati

WrestleMania 38 ha regalato molte emozioni, ma forse quella più grande è stata nel rivedere al centro del ring della WWE, Cody Rhodes, dopo anni di tensioni.

Dopo settimane da protagonista, Cody Rhodes si è dovuto fermare a causa di un infortunio, la Superstar ha subito lo strappo dei muscoli del pettorale destro, che dovrebbero tenerlo fuori dai giochi per almeno sei mesi.

Cody Rhodes non figura sul poster della Royal Rumble 2023

Poche ore fa, la WWE ha rilasciato il poster della Royal Rumble 2023, e come possiamo vedere, l’American Nightmare non figura tra i protagonisti.

E’ bastato questo per preoccupare i fan, che in pochi minuti hanno invaso Twitter di commenti, dicendosi molto affranti per la mancanza di Cody Rhodes.

E’ chiaro che l’assenza di Cody Rhodes faccia discutere, ma è altrettanto chiaro, di come la WWE a prescindere se Cody ci sarà o meno, non avrebbe mai spoilerato cosi il suo ritorno.

Non resta che aspettare per capire o almeno cercare di farlo, se l’ex Superstar della AEW sarà o meno presente durante uno degli eventi più importanti dell’anno.

Ricordiamo infine, che Cody Rhodes secondo molti, in caso di partecipazione al Royal Rumble Match è accreditato come uno, anzi, come il favorito alla vittoria finale.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI