venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNewsWWE: Cody Rhodes non vuole mettersi contro Sami Zayn

WWE: Cody Rhodes non vuole mettersi contro Sami Zayn

Probabilmente in questo momento Cody Rhodes è il top face della WWE e una delle Superstar preferite di tutto il WWE Universe. Le arene esplodono cantando la sua theme song ogni volta che “l’American Nightmare” appare dal backstage. Come sappiamo, nel futuro di Rhodes c’è il match più importante della sua carriera sul palcoscenico più importante di tutti: infatti sfiderà Roman Reigns a WrestleMania 39 per strappare al “Tribal Chief” l’Undisputed WWE Universal Championship. Dopo l’intenso e attesissimo faccia a faccia che i due hanno avuto a SmackDown, Cody è corso ad aiutare Sami Zayn nelle battute finali di Monday Night Raw dopo che “l’Underdog from the underground” stava ricevendo l’ennesimo pestaggio da parte della Bloodline. Sarebbe logico quindi pensare che i due uniranno le forze per smantellare la stable di Reigns ma i fan vorrebbero che le cose tra Rhodes e Zayn prendessero una piega completamente opposta.

Il WWE Universe vorrebbe una rivalità tra Cody Rhodes e Sami Zayn ma l’American Nightmare non è dello stesso avviso

Mentre veniva intervistato nell’ultimo episodio di Out of Character, Cody ha dichiarato che vorrebbe evitare a tutti i costi che il WWE Universe mettesse lui e Sami Zayn l’uno contro l’altro.

“Sami sta facendo cose incredibili. E io la vedo come una sfida. Ma non una sfida in negativo. Devi dimostrare che non ti sei solo preso un posto per il futuro. Devi tornare lì e mostrare alla gente esattamente cosa sai fare. E in realtà la foto che hai ora [Rhodes e Zayn faccia a faccia a RAW] è stato davvero un bel momento per me perché è un bel problema avere due personaggi molto forti. E una delle cose peggiori che il WWE Universe può fare come community è provare a mettere me e Sami l’uno contro l’altro”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI