martedì, Luglio 2, 2024
HomeNewsWWE: Cody Rhodes omaggia Dusty Rhodes dopo SmackDown (VIDEO)

WWE: Cody Rhodes omaggia Dusty Rhodes dopo SmackDown (VIDEO)

Cody Rhodes è diventato il campione indiscusso della WWE a WrestleMania 40 e i fan sono felici che sia riuscito a finire la storia e realizzare il sogno di suo padre Dusty. Infatti, The American Nightmare ha reso omaggio a suo padre dopo che SmackDown è andato in onda.

Suo padre Dusty affrontò Superstar Billy Graham al Madison Square Garden nel 1977, vincendo il titolo WWF in un match segnato da polemiche per via di un count-out. Cody ha condiviso che la sua ambizione era quella di onorare il suo defunto padre ottenendo la stessa gloria titolata e ci è riuscito anni dopo la sua morte, detronizzando Roman Reigns a WrestleMania.

Ecco quanto accaduto nel post show

La WWE è tornata al Madison Square Garden per lo show blu, dove sono successe molte cose tra cui una rissa del campione contro la Bloodline. Dopo che lo spettacolo è andato in onda, la federazione ha postato un video in cui Rhodes appariva davanti al pubblico, raccontando il significato del The Garden nel mondo del wrestling e per la sua famiglia, sottolineando come l’incontro di suo padre con Graham è stato fonte di ispirazione per lui.

Cody ha espresso gratitudine per il sostegno del pubblico e ha onorato suo padre salendo sulla terza corda con in mano quelli che fu il titolo mondiale della WWF:

“Ne ho parlato prima quando siamo venuti qui. Avevo in mente un piano diverso per il mio ritorno al Garden. Perché non si tratta solo del mio ritorno al Garden. Per quelli di voi che conoscono questa storia, è qui che tutto ha avuto inizio. Alla fine degli anni ’70, mio ​​padre, The American Dream Dusty Rhodes, si recò a New York per lottare con Superstar Billy Graham. Era un ragazzo di campagna di Austin, Texas, e per qualche ragione voi ragazzi lo adoravate. Ad ogni modo, in questo incontro leggendario, Dusty Rhodes ha sconfitto Superstar Billy Graham. Ha afferrato quello che sarebbe diventato questo titolo WWE. Si è arrampicato su quella corda laggiù e l’ha tenuto sollevato, ma pochi istanti dopo glielo tolsero. Va tutto bene, questa storia ha un lieto fine. Avevo otto anni, ho visto la foto di questo titolo. Non sapevo nulla sul wrestling e sull’intrattenimento sportivo. Tutto quello che sapevo era che volevo vincere quel titolo per lui. Volevo solo dirgli che nessuno potrà portarglielo via adesso. Quindi, come ho detto, se me lo concedete, scalerò quella corda, mio ​​cugino Berkley ha qualcosa tra le mani con cui farò uno scambio”.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 28-06-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 25-06-2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 24-06-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI CLASH AT THE CASTLE 2024.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT BATTLEGROUND 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI