domenica, Giugno 23, 2024
HomeNewsWWE: Cody Rhodes parla del face-to-face con The Rock nel Raw post...

WWE: Cody Rhodes parla del face-to-face con The Rock nel Raw post WrestleMania 40

Cody Rhodes ha raggiunto l’apice quando a WrestleMania 40 ha sconfitto Roman Reigns per conquistare l’Undisputed WWE Championship, coronando il sogno di una vita. E con una storia giunta al termine, nella puntata successiva di Raw ne è cominciata una nuova.

In un segmento memorabile, Cody è andato faccia a faccia con The Rock, il quale si è congratulato e ha affermato che sarebbe tornato per prendersi il titolo. Nell’ultima parte del segmento, The Rock ha stretto la mano al campione, consegnandogli un oggetto che è ancora avvolto nel mistero.

Le parole di Cody Rhodes

In una recente intervista a Busted Open Radio, l’American Nightmare ha parlato dell’argomento, rivelando di aver provato a riconciliarsi con The Rock. Ha spiegato come il suo gesto fosse ben più che simbolico, inteso come segno di rispetto. Rhodes ha poi espresso la sua delusione quando ha notato che The Rock non aveva accolto questo gesto positivamente.

“Non era un dollaro. Aveva sicuramente molto più valore. Ho provato a fare una proposta positiva, cercare di riconciliarmi con The Rock e il team di Seven Bucks perché ho immenso rispetto per ciò che hanno fatto. Hanno creato il tavolo su cui io posso mangiare. Lui non l’ha visto come un gesto positivo e me l’ha restituito. Questo è ciò che posso dire ma ero parecchio affranto dalla risposta di Rock ma, come mi ha detto Triple H, non è un gioco per questi ragazzi. Vengono a prendersi ciò che vogliono e bisogna farsi trovare pronti”.

Cody ha parlato anche di un conflitto interno in merito al People’s Champion, essendo un suo grande fan desideroso di vedere un suo ritorno. La versione che ha visto tornare di The Rock era molto tosta da affrontare e ben diversa da quella che aveva ammirato crescendo.

“Si potrebbe fare un parallelo con Star Wars. Sento come se avessimo passato gli Jedi a questo punto. Ecco il problema che ho con una persona come The Rock. Io so che è là sotto. Io so che dentro di sé è ancora il People’s Champion. Sono stato il più grande fan di Rock crescendo. Lui è lì. Ma non è quello che è tornato. Abbiamo avuto il Final Boss. Abbiamo avuto questo problema. Una grinta incredibile e formidabile, anche solo guardando al suo fisico rispetto ai wrestler di oggi, in termini di abilità tecnica e grandezza. Avrei solo voluto che il rapporto fosse diverso e non posso stare qua seduto per sempre a sperare ciò. Non posso stare seduto qua a dire ‘speriamo che il vero People’s Champion possa tornare. Vorrei tanto perché credo che sia ciò che c’è nascosto. Ma forse The Rock è andato troppo oltre”.

Nonostante alcuni rumor parlino di un possibile match tra l’American Nightmare e il People’s Champion a WrestleMania 41, i piani per il Final Boss rimangono tutt’ora incerti. Aspettiamo e vedremo cosa ci riserverà il futuro per The Rock.

Il prossimo Premium Live Event della WWE sarà King & Queen of the Ring. Lo show si terrà sabato 25 maggio al Jeddah Super Dome della città di Gedda in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo spettacolo con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 17-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 14-05-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 13-05-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI