Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Con WrestleMania 41 all’orizzonte, la WWE non ha carenza nelle sue possibili scelte, soprattutto con il recente ritorno di The Rock. Dopo che Roman Reigns e Cody Rhodes hanno fatto squadra a Bad Blood, si sono diffusi rumor su un potenziale scontro tra tutte e tre le Star.
L’attuale campione indiscusso della WWE ha ora affrontato queste voci. Rhodes ha concluso la sua storia a WrestleMania 40. Tuttavia, la notte successiva a Raw, The Rock ha chiarito che la sua storia con Cody era appena iniziata, accennando a un futuro confronto. Sebbene Roman rimanga pesantemente coinvolto nella storyline in corso della Bloodline, ha ancora gli occhi puntati sulla riconquista del WWE Undisputed Championship.
Cody Rhodes promette che il main event della prossima WrestleMania sarà qualcosa di inaspettato
In un’intervista con Dayna Roselli su Vegas Revealed, a Cody è stato chiesto della crescente voce secondo cui avrebbe avuto un ruolo da protagonista a WrestleMania 41 in un match a tre contro Reigns e il Final Boss. The American Nightmare ha dato una risposta criptica ma sicura:
“Ci sono così tante voci in circolazione. Divorano i social, tutte le diverse voci su come potrebbero essere i match. La cosa più difficile da fare in WWE, nello sport entertainment e nel wrestling in generale, non è vincere il titolo WWE, la cosa più difficile da fare è essere nel main event di WrestleMania. Non mi interessa quale sia la voce, finché la voce è che sono nel main event di WrestleMania, mi sta bene. Quello che posso dire per coloro che tengono d’occhio le voci, è che scommetto che quello che otterranno a WrestleMania 41 è inaspettato persino per loro, sarà inaspettato, è il modo migliore per dirlo”.
Nel frattempo, Cody Rhodes lotterà contro Gunther a Crown Jewel, mentre, per quanto riguarda The Rock, recenti rumor indicano che ha informato la WWE che potrebbe non essere in grado di presenziare a WrestleMania 41 per via dei suoi numerosi impegni.
Il prossimo grande Premium Live Event della WWE sarà Crown Jewel. Lo show si terrà sabato 2 novembre dalla Mohammed Abdo Arena della città Riyadh in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 22-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 21-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 18-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BAD BLOOD 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NXT NO MERCY 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it