Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
In occasione della sua apparizione su “Steve Austin’s: The Broken Skull Sessions”, Cody Rhodes ha parlato del primo incontro che ha avuto con Vince McMahon per discutere del suo ritorno in WWE a WrestleMania 38.
Ecco, di seguito, le sue dichiarazioni:
“Quella conversazione con Vince doveva avvenire nel 2015 , glielo dovevo, ma non ebbi l’opportunità. Ho considerato quell’incontro come una sorta di ‘Ehi, capisci dove mi trovavo? E perché è successo?’. Dovevamo parlare del futuro. Avevo bisogno che lui capisse che per me la WWE è stata la casa che mi ha costruito, l’ho portata con me ovunque andassi. Prima di concentrarci sul business, abbiamo parlato molto a livello umano. Pensavo inizialmente che non fossero interessati, ma li ringrazierò per sempre e sarò sempre lusingato dall’essere passato per qualcuno a cui poteva non importare nulla ad aver avuto poi quella conversazione. Mi sento bene. Mi hanno detto delle cose spettacolari. Che momento”
FONTE: WRESTLINGINC.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.