lunedì, Giugno 17, 2024
HomeNewsWWE: Cody Rhodes parla del suo rapporto con Triple H

WWE: Cody Rhodes parla del suo rapporto con Triple H

WrestleMania 40, come abbiamo potuto vedere, Cody Rhodes è riuscito a concludere la sua storia e a conquistare il tanto desiderato WWE Undisputed Universal Championship. Dopo la fine dello show e in occasione della successiva puntata di Raw, l’American Nightmare ha festeggiato per ben due volte il suo successo nientemeno che con Triple H a conferma di come tra i due ormai si sia instaurato un grandissimo rapporto.

Del rapporto con il Chief Content Officer della WWE, ai microfoni di Busted Open Radio, ne ha parlato proprio Cody Rhodes confermando ormai che tra i due le cose vanno alla grande. Ma non solo, ecco di seguito le dichiarazioni dell’American Nightmare.

Le parole di Cody Rhodes

“Io e Triple H abbiamo un rapporto giocatore-allenatore davvero unico e non mi sarei mai aspettato che lui chiamasse le mie giocate e io fossi in grado di eseguirle. Mi sento come se stessi colpendo su tutti i cilindri”

Il prossimo Premium Live Event della WWE sarà King & Queen of the Ring. Lo show si terrà sabato 25 maggio al Jeddah Super Dome della città di Gedda in Arabia Saudita. Spazio Wrestling seguirà lo spettacolo con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 17-05-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 14-05-2024

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BACKLASH 2024.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI