sabato 11 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Cody Rhodes parla di Triple H dopo il suo ritorno a...

WWE: Cody Rhodes parla di Triple H dopo il suo ritorno a WrestleMania 38
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Probabilmente il momento più importante della prima serata di WrestleMania 38. Cody Rhodes è tornato in WWE e ha combattuto un match mostruoso contro Seth Rollins. Nel post match, le parole di Cody erano oro colato per tutti i giornalisti e nelle ultime ore sono state molteplici le interviste rilasciate dall’American Nightmare. Cody ha parlato di AEW, della sua famiglia, della sua decisione di ritornare ed infine anche di Triple H. Parole interessanti quelle di Cody nei confronti del triplo.

Ecco l’estratto dell’intervista: “Non è un segreto. Triple H è il mio wrestler preferito di sempre nonostante distrussi il suo trono e nonostante le mie brutte parole nei suoi confronti negli ultimi anni. È stata l’ultima persona che ho visto quando sono uscito da questa compagnia. Se non sapeva di essere il mio wrestler preferito, ora lo sa. Non cambierei però nulla di quello che ho fatto finora.

Cody nutre profondo rispetto per Triple H nonostante i trascorsi degli ultimi anni e le frecciatine di Rhodes nei confronti di Triple H. Sicuramente i due dovranno condividere delle nuove esperienze insieme in WWE.

FONTE: SPORTSKEEDA

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI