mercoledì 30 Ottobre 2024
HomeNewsWWE: Cody Rhodes può continuare a lavorare a progetti esterni alla WWE

WWE: Cody Rhodes può continuare a lavorare a progetti esterni alla WWE
W

Cody Rhodes ha fatto il suo atteso ritorno in WWE a WrestleMania 38, dove ha sconfitto Seth Rollins e ha ottenuto un’enorme reazione dal WWE Universe. The American Nightmare a Raw ha detto che tornare in WWE è stata una decisione facile, ha fatto un promo su come suo padre non è mai riuscito a vincere il titolo WWE e che ora è pronto a realizzare il destino della sua famiglia.

Dave Meltzer ha parlato della decisione di Cody di passare dall’AEW alla WWE a Wrestling Observer Radio e ha riferito che, secondo i termini del suo contratto, Rhodes potrà continuare ad apparire in progetti esterni, cosa rara per una Superstar della WWE:

“È stata una decisione facile se fosse riuscito a ottenere l’accordo che voleva e ha ottenuto l’accordo che voleva. Ha ottenuto questo accordo complesso che gli permette di fare cose esterne che molte persone non hanno la possibilità di fare. Non so tutte le cose che ha in programma, ma so che le ha. So che può fare i programmi TV. Può fare Go Big Show se vuole e se lo vogliono, non c’è alcuna garanzia che lo vorranno ancora, ma, sai, potrebbero e lui può fare qualsiasi cosa. Non Rhodes to the Top perché Rhodes to the Top era uno spettacolo dell’AEW, ma Go Big Show è uno spettacolo della WarnerMedia, l’AEW non ha nulla a che fare con questo.”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI