La rivalità tra Cody Rhodes e Roman Reigns, che culminerà nel main event di WrestleMania 39, non è stata caratterizzata da molti faccia a faccia tra i due. Nell’ultima puntata di Raw, però, si sono incontrati e Roman lo ha accusato di essere scappato dalla AEW dopo averla creata ma Cody si è concentrato più su quello che aveva da dirgli che su una risposta a quelle parole.
Cody Rhodes e la sua risposta a Roman Reigns
Recentemente intervistato da WrestleJoy, Cody ha affrontato con onestà la questione. Ecco le sue parole:
“Mi piace che Roman abbia detto che io sia scappato, lo accetto. Sicuramente ho avuto delle difficoltà e ammetto di non essermi impuntato per restare, ho cercato un altro luogo in cui potessi esprimermi al meglio. Non mi piace quando dicono di avere fiducia nel percorso, perchè non crearsi il proprio? Roman ha ragione, questo business non è stato sempre gentile con me e ho dovuto spostarmi spesso, semplicemente mi ero stancato di farlo”.
Ricordiamo che WrestleMania 39 si terrà in due notti, la prima tra sabato 1 e domenica 2 aprile, mentre la seconda tra domenica 2 e lunedì 3 aprile e Spazio Wrestling seguirà lo show più importante dell’anno con i risultati e le notizie più importanti in TEMPO REALE.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.