sabato, Aprile 27, 2024
HomeNewsWWE: Cody Rhodes ritiene che Sami Zayn sia un main eventer

WWE: Cody Rhodes ritiene che Sami Zayn sia un main eventer

Sami Zayn fa parte della WWE da quasi un decennio e si è costantemente migliorato, è riuscito a trasformare ogni singolo personaggio in oro puro, incluso il suo ultimo riguardante la Bloodline. In effetti, anche Cody Rhodes crede che Sami materiale da main event.

La storia del canadese con la Bloodline rimane la più grande della federazione in questo momento e culminerà ad Elimination Chamber il 18 febbraio quando Sami e Roman Reigns si affronteranno per le cinture.

Cody crede che il canadese abbia le qualità per chiudere gli show

Parlando a Sports Illustrated, Cody ha parlato della capacità di Zayn di diventare un protagonista del settore e ha chiarito che vede in lui un headliner:

Sami Zayn ha quello che serve per essere un main eventer nel nostro settore? Beh, penso che ce l’abbia. Penso che i costrutti tradizionali e tutte quelle cose e i numeri non si possono mai negare nell’intrattenimento sportivo, nel wrestling professionistico. Sami è solo fuori classifica. Penso che ci stiamo dirigendo verso una situazione ad Elimination Chamber in cui se Sami è in grado di lasciare la sua città natale con i titoli, sono più che felice di vedere sostituire lo spazio di Roman nelle grafiche con la faccia di Sami e questa è la natura dello sport e dell’intrattenimento e dell’arte che offriamo, le cose possono cambiare”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI