sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsWWE: Cody Rhodes rompe il silenzio dopo la pesante sconfitta contro Roman...

WWE: Cody Rhodes rompe il silenzio dopo la pesante sconfitta contro Roman Reigns

Cody Rhodes è stato a un passo dal vincere l’Undisputed WWE Universal Championship a WrestleMania 39. Purtroppo i suoi sogni di gloria e quelli dei suoi fan sono stati mandati in frantumi da quel maledettissimo “Samoan Spike” messo a segno da Solo Sikoa che si trovava a bordo ring nonostante l’arbitro lo avesse bandito. La delusione di “The American Nightmare” è stata aggravata la sera successiva a Raw dal brutale pestaggio subito da Brock Lesnar. Ora come ora, un rematch titolato contro Roman Reigns sembra un’utopia ma forse il cammino di redenzione del “Prodigal Son” potrebbe essere appena cominciato.

Cody Rhodes parla per la prima volta della sconfitta subita a WrestleMania 39

Cody Rhodes sceglie di rendere partecipe tutto il WWE Universe dei suoi sentimenti pubblicando un intenso post su i suoi canali social.

“È stata una lunga settimana. Domenica scorsa non ho ottenuto il risultato che speravo. So che anche molti tifosi sono rimasti delusi. Non cerco scuse. Ho perso. Sarei negligente se non vi dicessi quanto mi è piaciuto molto il viaggio, almeno fino a domenica e lunedì sera”.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI