A inizio anno, soprattutto in prossimità della Royal Rumble, vi abbiamo parlato molto di Matt Cardona e di un ritorno in WWE che sembrava davvero imminente. Matt ha concluso il suo tempo ad Impact e, nonostante il rientro a Stanford non si sia ancora verificato, non va escluso per il prossimo futuro, tant’è che anche Cody Rhodes si è trovato a parlarne.
Cody Rhodes rivuole Matt Cardona in WWE
Recentemente intervistato al Good Karma Wrestling, Cody Rhodes ha voluto dire la sua sul possibile ritorno di Cody Rhodes:
“Sono orgoglioso di lui, adesso è impegnato con questa cosa dell’Indy God ed è davvero il re delle Indies qualsiasi cosa faccia, da due anni ormai. Non so cosa farà adesso ma sarà fantastico, se andasse in AEW sarebbe incredibile ma vorrei che tornasse in WWE. Sarebbe qualcosa fuori dagli schemi, un incredibile free agent, è nel suo prime e sarebbe un’aggiunta stupenda”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.