sabato, Aprile 13, 2024
HomeNewsWWE: Cody Rhodes spende bellissime parole per sua moglie Brandi

WWE: Cody Rhodes spende bellissime parole per sua moglie Brandi

Cody Rhodes è stata una delle Star più importanti della WWE, con la sua popolarità che è cresciuta dopo il suo ritorno a WrestleMania 38. A febbraio 2022, Cody e Brandi Rhodes hanno lasciato l’AEW, la stessa società che hanno contribuito a fondare. Cody ora punta dritto verso lo Show of Shows per coronare il suo sogno di diventare campione mondiale in WWE.

Per l’American Nightmare, sua moglie merita il WWE Championship più di lui

Rhodes, Roman Reigns e Paul Heyma si sono interfacciati verbalmente più volte nelle ultime due settimane ed Heyman ha fatto un riferimento a Brandi in uno dei suoi promo. Cody ha parlato di quanto sia cruciale per lui poter dire a sua moglie e sua figlia di aver dato tutto se stesso per raggiungere questa ambizione. Ha poi persino affermato che Brandi è molto più meritevole di vincere il titolo WWE di lui di recente durante un’intervista con Josh Martinez di Z100 su Superstar Crossover:

“Non è una storia che qualcuno di voi conoscerà mai davvero, ma non sarei nemmeno potuto tornare se Brandi non avesse preso una decisione molto altruista che mi ha cambiato la vita. È difficile persino parlarne senza emozionarsi. Brandi merita il WWE Championship quasi più di me. Non vedo davvero l’ora di provare a conquistarlo. Come marito e padre, faccio rapporto a queste ragazze e questo mi porta all’altra donna più importante della mia vita, che è mia figlia. Lei non ha la più pallida idea di cosa stia succedendo, ma sento una tale responsabilità di tornare da lei con due titoli e di riferirle semplicemente di aver dato tutto ciò che potevo.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI