Cody Rhodes è andato in giro su una Chevy Silverado con Montez Ford in un recente episodio dello spettacolo “Grit and Glory” di Chevrolet Trucks.
Durante il viaggio, Ford ha chiesto a Rhodes a bruciapelo perché avesse deciso di tornare in WWE, dopo aver lasciato la compagnia nel 2016:
All roads lead to @CodyRhodes 💪 @MontezFordWWE takes a ride with the American Nightmare and discusses his WWE return, in this all new episode of Grit and Glory presented by @ChevyTrucks Silverado.
Full Episode: https://t.co/O2SRCleMmB pic.twitter.com/NT4DnPeoNL
— WWE (@WWE) July 5, 2022
“Beh, ti darò una risposta un po’ arrogante, per due-tre anni nessuno è stato in grado di essere al mio livello sul ring, senza dubbio avevo bisogno di una motivazione in più per il più grande traguardo nel nostro mondo che sarebbe il titolo WWE“.
I dirigenti della WWE sembrano essere d’accordo, poiché l’American Nightmare è stato ipotizzato come uno dei principali avversari per Roman Reigns prima dell’infortunio.
È probabile che Cody riceva la sua opportunità titolata quando tornerà. Rhodes non è alla ricerca di elogi dal roster della WWE, anzi, spera che la sua risposta “arrogante” accenda un fuoco su tutti:
“Se te lo dico, in qualsiasi sport, in qualsiasi forma di spettacolo, intrattenimento, se ti sto dicendo ‘sono il migliore’ e sei orgoglioso di quello che fai, dovresti esserlo dicendo ‘no, io sono il migliore’.”
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it