Cody Rhodes ha combattuto contro Seth Rollins a Hell in a Cell il 5 giugno superando ogni dolore fisico e mettendo su un match a cinque stelle nonostante il terribile infortunio.
La performance ha ricevuto elogi da fan, colleghi e leggende del mondo del wrestling. Ovviamente, ora sta lavorando sodo per ritornare il più in fretta possibile.
Rhodes ha saltato Money in the Bank a causa del suo infortunio, anche se è stato riferito che non è mai stato designato come vincitore della valigetta e che la federazione aveva già scelto di darla a Theory.
La WWE sta pubblicizzando l’episodio del 29 agosto di Raw, che si svolgerà a Pittsburgh, in Pennsylvania e sta pubblicizzando la presenza dell’American Nightmare per quell’episodio.
La WWE sta anche pubblicizzando Cody per uno Street Fight Match per lo spettacolo di Atlantic City il 14 agosto.
Rhodes si è già sottoposto con successo ad un intervento chirurgico per poter risolvere l’infortunio che lo sta tenendo lontano dal ring.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it