Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
A Night of Champions Cody Rhodes non è riuscito a chiudere i conti con Brock Lesnar, venendo sconfitto nel secondo atto della loro rivalità. Con ogni probabilità, i due si incontreranno nuovamente a SummerSlam e si parla anche di una stipulazione speciale; nel frattempo, però, l’American Nightmare è stato confrontato da Dominik e adesso un match tra i due a Money in the Bank sembra inevitabile.
Quali sono i piani della WWE per Cody Rhodes vs. Dominik?
In attesa del ritorno sul ring di Brock Lesnar, la WWE sta valutando diverse opzioni per il match tra Cody Rhodes e Dominik in vista di Money in the Bank, come riportato da BWE: una prevede un Mixed Tag Team Match, l’altra una temporanea alleanza tra Cody e Seth Rollins per affrontare il Judgment Day. In entrambi i casi, non si conoscono i nomi delle altre Superstar che verrebbero coinvolte.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.