giovedì, Marzo 28, 2024
HomeNewsWWE: Cody Rhodes vs. Roman Reigns non rientrava nei piani per WrestleMania...

WWE: Cody Rhodes vs. Roman Reigns non rientrava nei piani per WrestleMania 39 *RUMOR*

Cody Rhodes è pronto a conquistare il WWE Universe WrestleMania 39 quando nel Main Event dello show affronterà Roman Reigns in un match valevole per il WWE Undisputed Universal Championship.

Quali erano i piani originali per l’American Nightmare?

Nelle ultime ore, però, Fightful Select ha fatto il punto della situazione in merito a quelli che erano i piani originali della WWE per Cody Rhodes WrestleMania 39.

Come già noto, inizialmente la WWE aveva in mente di regalarci un match per il WWE Championship e un match per lo Universal Championship. L’idea, pertanto, era quella di togliere almeno un titolo da Roman Reigns.

Così facendo il Tribal Chief avrebbe affrontato The Rock, mentre Seth Rollins Cody Rhodes con una probabile aggiunta anche di Drew McIntyre avrebbero combattuto per il WWE Championship. I piani, però, sono cambiati dopo che The Rock ha fatto sapere di non essere pronto per WrestleMania.

Alla fine la federazione ha optato per l’affascinante sfida tra Roman Reigns Cody Rhodes, con quest’ultimo che alla fine è sempre stato visto come vincitore della Royal Rumble.

FONTE: RINGSIDENEWS.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI