Dopo aver fatto il suo ritorno a WrestleMania 38, Cody Rhodes adesso ha un obiettivo ben chiaro nella mente: diventare uno dei volti principali della WWE. L’American Nightmare lo sta dimostrando sul ring, ma vuole farlo anche in altri modi.
In una recente intervista ai microfoni di “After The Bells” con Corey Graves, Cody ha dichiarato che un giorno gli piacerebbe riportare on screen una vecchia cintura utilizzata dalla WWE: stiamo parlando del Winged Eagle Championship.
Ricordiamo che la WWE ha utilizzato questo titolo nel lontano 1990 e molti dei wrestler più famosi della compagnia l’hanno detenuto. Dopo aver riportato in vita il vecchio design del titolo intercontinentale tanti anni fa, dunque, adesso Cody vorrebbe fare la stessa cosa con il Winged Eagle Championship.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.