lunedì, Febbraio 26, 2024
HomeNewsROH: Chi sfiderà Cody Rhodes?

ROH: Chi sfiderà Cody Rhodes?

 

Riuscirà Dalton Castle a detronizzare “The American Nightmare”?

Cos’è successo?

Secondo Wrestling Observer, Dalton Castle è stato selezionato per fronteggiare Cody Rhodes ,il Ring Of Honor World Champion, all’evento pay per view “Final Battle”, per il titolo di ROH World Championship.
Nel caso non lo sapeste…
Cody, precedentemente conosciuto come Stardust e Cody Rhodes in WWE, ha fatto il suo debutto a Ring Of Honor il 2 Dicembre del 2016 a “Final Battle”, fronteggiando il veterano Jay Lethal. Cody è riuscito a migliorarsi sempre di più da quando è entrato nel circuito indipendente.
Cody, ora membro del Bullet Club, ha raggiunto molti obiettivi in un ristretto lasso di tempo, come diventare il ROH World Champion il 23 Giugno, all’evento ROH “Best in the World”. E’ anche diventato il contendente numero uno per il IWGP Heavyweight Championship, titolo della lega giapponese detenuto da Kazuchika Okada, anche se non ha potuto vincere l’incontro.
Dalton Castle, d’altra parte, non è nuovo a Ring Of Honor, dove ha debuttato nel 2013. Dotato di una personalità dinamica e vivace, ha ottenuto una cerchia di fan fedelissimi ed è senza dubbio uno dei performer più popolari del roster.
Da sempre accompagnato dai suoi tirapiedi, conosciuti come “The Boys”, Castle ha l’abitudine di fare grandi entrate e da un manierismo decisamente fuori dalle righe.

Il nocciolo della questione

Cody Rhodes e Dalton Castle sono stati coinvolti ultimamente in un’aspra rivalità. Dalton e i suoi ragazzi hanno recentemente perso l’ambito ROH 6 Man Tag Team Championship per mano di Cody e dei suoi compagni del Bullet Club, Adam Page e gli Young Bucks, che hanno di tanto in tanto attizzato il fuoco della faida tra Cody e Dalton.
C’è da credere al fatto che Dalton fosse in lizza per il titolo Ring Of Honor dopo Christopher Daniels, ma pare che il debutto di Cody abbia cambiato i piani. Sarà interessante vedere se Dalton sarà in grado di vincere il suo primo ROH World Championship o se Cody continuerà a mantenere la sua serie di vittorie.

Cosa accadrà?

L’evento pay per view “The Final Battle” andrà in onda il 15 Dicembre 2017. al Manhattar Center’s Hammerstein Ballroom di New York.

fonte: sportskeeda.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI