WWE: Colpi da MMA nel match tra Reigns e Jimmy Uso. Vince McMahon è contento?

WWE: Colpi da MMA nel match tra Reigns e Jimmy Uso. Vince McMahon è contento?



Roman Reigns si conferma un “heel” clamoroso. Nel Main Event di Clash of Champions ha “distrutto” il cugino Jey Uso e non ha avuto nessuna pietà per quest’ultimo, tant’è che è servito l’intervento di Jimmy Uso per far terminare il match. Roman ha vinto l’incontro e non ha mostrato alcuna pietà per il cugino. Se da “Face” c’erano molti fan a dargli contro, da quando è “Heel” pare che “piaccia” a tutti. Riesce ad essere il cattivo per eccellenza, qualcosa che serviva a Reigns.

Ma torniamo al Main Event di ieri sera. Il match è stato spettacolare e Jey non si è mai arreso alla strapotenza del campione Universale. Durante il match Roman Reigns ha steso il cugino ed ha iniziato a colpirlo da terra, in pieno stile MMA. Solitamente, a meno che si tratti di Raw Underground, non vediamo mai questi “ground and pound” nel mondo del Wrestling.

A Vince non piace che le arti marziali miste si mischino troppo con la sua compagnia ma se l’idea arriva da un certo Paul Heyman, la storia cambia. Apparentemente è stato Paul Heyman a suggerire questi colpi che avrebbero dato un immagine ancor più spietate del “Big Dog” e così è stato. Vince si fida molto di Paul Heyman perché quest’ultimo raramente sbaglia e anche stavolta sembra averci azzeccato perché l’immagine di Reigns che picchia senza alcuna pietà il cugino con delle gomitate dall’alto, ha davvero lasciato un bel segno.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Bjork Rajta

Bjork Rajta

Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.