Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Ieri c’è stato Super ShowDown e, come abbiamo visto, la WWE ha voluto sorprenderci con diversi risultati inaspettati: The Miz e John Morrison hanno vinto i titoli di coppia di Smackdown, mentre Goldberg è diventato il nuovo campione universale.
A al proposito, però, è intervenuto il Wrestling Observer che ha parlato essenzialmente di WrestleMania 36 ed in particolare di come possa essere cambiata la card dell’evento dopo Super ShowDown. Di seguito, ecco la possibile card rilasciata:
- Goldberg vs Roman Reigns (Universal Championship)
- Brock Lesnar vs Drew McIntyre (WWE Championship)
- Becky Lynch vs Shayna Baszler (Raw Women’s Championship)
- Rhea Ripley vs Charlotte Flair (NXT Women’s Championship)
- Kabuki Warriors vs Natalya & Beth Phoenix (Women’s Tag Team Championship)
- Edge vs Randy Orton
- The Undertaker vs AJ Styles
- John Cena vs Bray Wyatt
- Otis vs Dolph Ziggler
- Andre The Giant Memorial Battle Royal
- Women’s Battle Royal
Al momento, dunque, sono questi i match che probabilmente saranno inseriti nella card di WrestleMania 36. Tuttavia, è giusto precisare come all’interno di questa card non ci siano match per i titoli di coppia di Raw e Smackdown, per il titolo femminile di Smackdown, per il titolo US e per il titolo Intercontinentale.
Fonte: Ringsidenews.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.