WWE: Come è nata la “Bunny Destroyer” vista a WrestleMania 37?

Bad Bunny ha scioccato i fan della WWE per quanto fatto a WrestleMania 37. Il rapper vincitore del Grammy è salito sul ring e ha lottato per la maggior parte del suo match di coppia con Damian Priest contro The Miz e John Morrison. Ha anche eseguito una mossa piuttosto impressionante, la “Bunny Destroyer” all’esterno del quadrato, sorprendendo tutti i fan. Il rapper ha spostato il suo quartier generale a Orlando in modo da potersi allenare seriamente. Parlando con Rick Ucchino, Damian Priest ha rivelato come Bad Bunny ha imparato la sua ormai famosa versione del Canadian Destroyer:

“Ricordo di avergli mostrato un video, perché sapeva quale fosse la mossa e stavo cercando di spiegargli come farlo. Gli chiesi cosa ne pensasse, lui disse ‘Non lo so amico, WrestleMania è domani, vuoi che lo faccia?’ e io dissi ‘Sarebbe davvero fantastico se tu lo facessi’.”

Bad Bunny è salito sul ring e ha impressionato gente come Triple H e molti altri, tra cui Randy Orton, che ha persino elogiato il rapper per quanto rispettava la WWE.

FONTE: THIRSTYFORNEWS.COM



Rispondi