venerdì 3 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Come ha reagito Brie Bella alla fine della relazione tra Nikki...

WWE: Come ha reagito Brie Bella alla fine della relazione tra Nikki e John Cena?
W

Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

John Cena e Nikki Bella sono stati una delle coppie d’oro del wrestling negli ultimi sei anni, ma come sappiamo la loro relazione è terminata pochi giorni fa.

Secondo il settimanale People, la sorella gemella di Nikki, Brie, non è per nulla contenta di come la fine della relazione abbia causato molto dolore alla sorella.

Ecco alcune speculazioni sul conto di Brie Bella da parte del giornale: “Da un certo punto di vista, Brie vorrebbe “ucciderlo” (Cena), lei crede che nessuno dovrebbe trattare così sua sorella. Ma onestamente, da un altro punto di vista, c’è anche sollievo”.

Il grande problema che si era creato tra i due era che Nikki voleva dei figli, mentre Cena no.

La rivista spiega come fosse diventato davvero frustante per Brie vedere i sogni di maternità della sorella infranti, in particolar modo dopo la nascita di sua figlia e di Daniel Bryan, Birdie Joe.

L’articolo si conclude dicendo che Brie spera che la sorella possa adesso trovare qualcuno che abbia il suo stesso sogno, quello di mettere su famiglia, perché quell’uomo non è mai stato certo John Cena.

Fonte: stillrealtous.com

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI