giovedì, Aprile 18, 2024
HomeNewsWWE: Come ha reagito il backstage alla prima notte di WrestleMania 39?

WWE: Come ha reagito il backstage alla prima notte di WrestleMania 39?

La prima serata di WrestleMania 39 è ormai alle spalle. I match della card sembrano aver soddisfatto sia la critica che il pubblico e non solo. Sembra proprio che il backstage dell’evento più importante dell’anno per la WWE abbia partecipato in maniera molto attiva alle emozioni che i/le loro colleghi/e Superstar stavano mettendo in scena sul ring. L’atmosfera, stando a quanto riportano le nostre fonti dagli States, era molto rilassata. Nonostante non ci fosse la vecchia guardia a tenere d’occhio i giovani leoni, tutto è andato per il verso giusto.

Il backstage della WWE ha reagito in modo positivo ai match di WrestleMania 39

Sean Sapp, uno degli insider più famosi del wrestling web, ha sottolineato che il team creativo era molto soddisfatto delle performance in ring e del clima che si respirava nel backstage. Nonostante al SoFi Stadium di Los Angeles la WWE si stesse giocando buona parte del suo futuro, Triple H è riuscito a condurre la prima notte di WrestleMania 39 in porto senza particolari problemi.

“Fonti della WWE hanno indicato che la compagnia era molto contenta di come sono andate le cose durante la prima notte, inclusa l’accoglienza generale dei fan”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI