martedì, Aprile 16, 2024
HomeNewsWWE: Come ha reagito il pubblico al debutto al tavolo di commento...

WWE: Come ha reagito il pubblico al debutto al tavolo di commento di Renee Young?

Nell’ultima puntata di Raw Renee Youg ha fatto il suo debutto al tavolo di commento dello show rosso come commentatrice full time. La Young è la prima donna nella storia della WWE ad ottenere tale incarico.

Un membro del WWE Universe ha postato un video su Twitter in cui si percepisce la calda accoglienza che il pubblico ha riservato alla commentatrice, molto amata dai fans sin dal suo debutto nel 2012.

Sin dal suo esordio avvenuto sei anni fa Renee Young si è mostrata come una delle figure più talentuose del team di intervistatori e di commento della compagnia di Stamford; ha sfruttato ogni occasione che gli è stata data per mettere in mostra il suo talento che è sbocciato definitivamente nel 2016 a Talking Smack. La Young affiancata da Daniel Bryan aveva creato un talk show successivo a Smackdown Live veramente interessante di cui è stata una delle cause del successo.

La neo commentatrice ha poi preso parte al team di commento dei Kickoff affiancandosi a nomi importanti del businesse, provando un ulteriore volta che merita un posto importante all’interno della WWE.

La sua promozione al tavolo di commento è un cambiamento importante ed è parte integrante della Women’s Revolution. Il pubblico ha accolto Renee Young in maniera calorosa nella sua prima notte come commentatrice full time come potete vedere in questo video:

“Renee Young viene accolta positivamente dal pubblico di Raw”.

La Young ha fatto parte il mese scorso del team di commento di Raw per sostituire Jonathan Coachman, commentatore che ora verrà sostituito permanentemente dalla giovane stella della compagnia.

Fonte: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI