Nel caso non lo sappiate, la WWE ha annunciato un nuovo pay-per-view chiamato Great Balls Of Fire. No, non è uno scherzo, si chiama proprio così. Ti darò un secondo per fermarti ed assimilare la notizia. Sei pronto? Ok, continuiamo.
Quindi, come abbiamo stabilito, la WWE ha ora un pay-per-view chiamato Great Balls Of Fire, ed è previsto per il 9 luglio a Dallas, TX. È stato anche confermato che Brock Lesnar difenderà il suo WWE Universal Championship al pay-per-view, ma il suo avversario deve ancora essere annunciato.
Lo show è un PPV esclusivo di RAW, questo vuol dire che nelle settimane che precedono l’evento potremmo vedere le superstar del roster eseguire promo che si riferiranno in qualche modo al nome del nuovo PPV.
Possiamo anche aspettarci di sentire Michael Cole parlare di palle un paio di volte con l’avvicinarsi dell’evento, e tutto questo potrebbe essere divertente.
Ci sono un sacco di persone su internet che sono altrettanto sconcertate come te, e qui sotto puoi controllare alcune delle migliori reazioni:
Can't wait to hear Michael Cole say: "And we are officially less than one week away from the 'Great Balls of Fire' pay-per-view"… pic.twitter.com/bURvKByUO1
— PWStream (@PWStream) April 28, 2017
WWE Upcoming PPV List:
WWE Great Balls Of Fire
WWE Hit Me Baby One More Time
WWE Who Let The Dogs Out
WWE Bad Romance #WWEPPVNames— Kyle Lewis (@KeepItFiveStar) April 28, 2017
https://twitter.com/JJWilliamsWON/status/858006002100260865
The fact we now have to listen to Michael Cole excitedly talk about a PPV called "Great Balls of Fire" HAS to be a rib on the announcers
— Jason Solomon ⚡️ (@solomonster) April 28, 2017
Great Balls of Fire.
That is all.#Kayfabe— WWE Creative Humor (a sub of TKO Creative Humor) (@WWECreative_ish) April 28, 2017
Clearly, the most disappointing aspect of no longer being on Raw is knowing I won't be a part of the 1st annual Great Balls of Fire.
— Ettore “Big E” Ewen (@WWEBigE) April 28, 2017
https://twitter.com/BraunStrowmen/status/858009491354398720
Great balls of Fire?! What the…..
— Rebecca Quin (@BeckyLynchWWE) April 28, 2017
Redazione SpazioWrestling.it