WWE: Come ha reagito Ric Flair al ritorno di Hulk Hogan nella Hall of Fame?
Ric Flair è molto contento del reinserimento nella Hall of Fame di Hulk Hogan dopo che quest’ultimo fu espulso da essa tre anni fa.
Flair e Hogan sono due delle più grandi stelle del wrestling di tutti i tempi e le due più grandi Superstars degli anni ottanta.
L’Hukster è stato indotto nella Hallf Fame nel 2005 da Sylvester Stallone con il quale collaboro in Rocky III. Ric Flair fu indotto nella Hall of Fame nel 2008 da Triple H ed è stato il primo wrestler ad essere indotto nella Hall of Fame quando ancora attivo nel mondo del wrestling.
Flair è anche l’unica Superstar ad essere indotta nella Hall of Fame due volte; il Nature Boy infatti è stato indotto una seconda volta nel 2012 come membro dei Four Horsemen.
Hulk Hogan in seguito a delle frasi razziste fu licenziato dalla WWE ed il suo stato di hall of famer è stato revocato. La leggenda è stata poi reinserita nella Hall of Fame a luglio grazie anche alla beneficenza e alla carità perpetuata da quest’ultimo.
Ric Flair ha raccontato il suo punto di vista sulla faccenda durante un intervista aWrestling Inc:
“Chi vuole mostrare Hogan come una persona spregevole ha fatto un buon lavoro ed ha approfittato del brutto momento passato dall’Hulkster”. Ha passato un brutto momento con la moglie che è stata terribile durante il loro divorzio e il figlio che ha avuto un incidente stradale. Nonostante tutto è una persona che ama i suoi fan ai quale non dice mai di no per firmare autografi e scattare foto”.
Flair ha poi aggiunto che non ha mai avuto problemi con Hogan che lo è andato a trovare quando era in ospedale per un brutto infortunio e che i problemi li ha avuti con Eric Bishoff e la sua gestione della WCW.
“Hogan p stata la seconda persona che mi è venuta a trovare in ospedale; prese un jet e venne a trovarmi. Siamo sempre stati amici nella vita reale”.
Fontre: SPORTSKEEDA.COM