L’ex writer della WWE Bruce Pritchard ha recentemente parlato della partenza verso la WCW di Hulk Hogan sul suo podcast “Something To Wrestle With”. Ha dichiarato che alla fine del 1993, Vince McMahon aveva accettato il fatto che Hogan fosse alla ricerca di nuovi sbocchi lavorativi e che la sua relazione con Hogan venisse messa a dura prova. Infatti il loro rapporto si è lentamente deteriorato nel corso di quell’anno. Hogan ha usato qualche talento della WCW per il suo film, Thunder in Paradise, non preoccupandosi di chiedere a Vince McMahon di prestargli qualche Star della WWE; si è quindi capito che Hogan sarebbe partito presto. Ecco quanto detto da Pritchard:
“Il periodo dell’inizio di una separazione è triste, specialmente se ti unisci a un rivale. Ma penso che abbia fatto il suo corso con Hulk, che stava andando via e stava facendo altre cose, però abbiamo pensato ‘beh, quel figlio di p****** ora sta flirtando con la WCW e sta usando i loro talenti e non ci chiama nemmeno per i nostri di talenti. Quindi, penso che ci siano stati sentimenti feriti, probabilmente da entrambe le parti, okay, lo può dimostrare anche il suo punto di vista. Partì tutto da entrambe le parti“.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it