venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsWWE: Come hanno reagito le Superstar ai 4 debutti di NXT?

WWE: Come hanno reagito le Superstar ai 4 debutti di NXT?

Secondo PWInsider, i fan WWE non sono stati gli unici ad essere sorpresi dai debutti di Johnny Gargano, Tommaso Ciampa, Ricochet e Aleister Black a Raw e SmackDown.

Non solo Triple H non era a conosceva delle Superstar che sarebbero apparse in televisione, ma anche gli atleti nello spogliatoio sono rimasti confusi e curiosi del perché questi atleti sono stati portati nel main roster.

PWInsider.com era sul posto e ha parlato con diverse Superstar e questo è quanto hanno riportato:

“Nessuno sembrava fosse a conoscenza di quello che sarebbe successo nello show. Si sono chiesti perché fossero lì, perché fossero a Raw. C’erano già stati alcuni talenti che, negli ultimi mesi, erano stati promossi nel roster principale e che ancora non hanno avuto modo di mostrarsi al pubblico per problemi con il team creativo; quindi temevano che queste ‘nuove’ 4 Superstar fossero lì per rubargli il posto.

Non c’era però risentimento nei loro [Gargano, Ciampa, Black e Ricochet] confronti. Semplicemente gli altri talenti della WWE ora staranno più attenti al loro posto e agli atleti che arrivano. E non intendono solo quelli che vengono da NXT, ma anche quelli, magari, relegati nel mid-card che non hanno avuto opportunità o che stanno iniziando ad averne un po’ adesso. C’era decisamente un chiacchiericcio sospetto nello spogliatoio.”

FONTE: SPORTSKEEDA

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI